Ripartono gli appuntamenti alla Torre di Marciano: tre serate musicali dedicate ai cantautori. Si parte mercoledì 24 aprile alle ore 21.15 con il concerto acustico Giorni dell’Eden della Casa del Vento.
L’appuntamento della serata itinerante è rimandato a sabato 11 maggio (in cartellone previsto per il 9 maggio) con Bobo Rondelli, Andrea Franchi e Samuele Boncompagni.
L’ultima data è fissata per giovedì 23 maggio ore 21.15 con un omaggio al Punk, Punk dalla Torre, incontro concerto con i De Corto e la partecipazione straordinaria di Andrea Merendelli.
Â
Mercoledì 24 aprile alle ore 21.15 la Casa del Vento sarà ospite con il suo ultimo album I giorni dell’Eden alla Torre di Marciano in concerto acustico.
Dopo aver collaborato con Patti Smith nella realizzazione di due brani Seneca e Costantine’s Dream inclusi in Banga (Giugno 2012) e dopo aver suonato con lei sia in Italia che in Francia nel 2010 esperienza ripetuta recentemente con tre incontri toscani (Luglio + Agosto 2012) Luca Lanzi (voce, chitarra acustica e banjo), Sauro Lanzi (fisarmonica, tromba, trombone e thin whistle), Massimiliano Gregorio (basso), Fabrizio Morganti (batteria e percussioni), Andreas Petermann (violino) e Riccardo Dellocchio (chitarra elettrica, dobro e steel guitar) affiancati dalla produzione di Andrea Rovacchi sono ora pronti a farci sentire il nuovo album Giorni dell’Eden.
Info e prenotazioni:
Arezzo:
Officine della Cultura - via Trasimeno 16, tel. 0575 27961
info@officinedellacultura.org - www.officinedellacultura.org
Rete Teatrale Aretina – via della Bicchieraia 32, tel. 0575 1824380
On-line: boxol.it
c/o Torre di Marciano della Chiana un’ora prima dello spettacolo