Prima categoria, Il Lucignano sbanca Rassina (0-1)

Decide una rete di Casini

15/12/2013
Sport
Condividi su:

RETI: 66´ Casini (Lucignano)

RASSINA: Venturi, Rossi (80´ Paolini), Buricchi, Innocenti, Cantaloni, Tizzi, Fognani (46´ Bertini), Borri, Cristelli, Bigoni (69´ Cerofolini), Simon. A Disposizione: Veliu, Tallarino, Masini Finali. Allenatore Menchini Maurizio.

LUCIGNANO: Violini, Otelli, Vacchiano, Lucherini, Tei, Aguzzi, Boccini (70´ Fucci), Scapecchi, Pelucchini, Fabbro, Casini (77´ Peruzzi). A Disposizione: Battelli, Testi, Magini. Allenatore Bernacchia Marco.

ARBITRO: Signorina Debora Pacini della sezione del Valdarno.

 Il Rassina, pur giocando una discreta partita, perde contro il Lucignano con il risultato di 0 a 1. Parte subito forte il Lucignano che costringe il Rassina a difendersi, gli ospiti nel giro di pochi minuti creano diverse occasioni per potersi portare in vantaggio ma, vuoi per la mancanza di mira e per le diverse parate di Venturi, il risultato rimarrà invariato per tutto il primo tempo. Il Rassina trova coraggio e, in diverse occasioni, si presenta nella zona di Violini senza però arrivare ad impensierirlo. Si va al riposo col risultato di 0 a 0. I secondi 45 minuti iniziano allo stesso modo con cui sono iniziati i primi, è il Lucignano che attacca con molta intensità e il Rassina che si difende, poi i padroni di casa crescono, nonostante la perdita del forte centrocampista Bigoni, impensieriscono in un paio di occasioni il portiere ospite, ma è il Lucignano che su una palla persa ingenuamente a centrocampo mette Casini in condizione di trafiggere Venturi. E ´il 66´ e il risultato si porta sullo 0 a 1. I locali crescono ancora e sinceramente meriterebbero il pareggio che però non arriva grazie anche a ottime parate di Violini.
Finisce la partita con gli ospiti vittoriosi, il Rassina però si è sempre dimostrato all´altezza della partita e, sinceramente, viste le squadre in campo, non si capisce come possa esserci un cosi grande divario in classifica. Buono l´arbitraggio della signorina Pacini del Valdarno, con una sola pecca nel finale per un fallo di mano non visto, di un difensore del Lucignano in piena area del Rassina.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: