“INTERNOAURORA”, manifestazione di teatro, cinema, musica e letteratura, organizzata dal Circolo Culturale Arci Aurora, prosegue le sue serate proponendo, durante tutta la settimana, una ricca varietà di eventi.
Martedì 6 novembre, alle ore 22,00, Francesco Maria Rossi, sagace intervistatore della rassegna ”Il film della mia vita”, avrà come gradito ospite FAUST CARDINALI, l’ artista vive fra la Verna e Parigi e crea le sue opere d'arte concettuali nella "Stalla Attiva"; WEEK-END di Jean-Luc Godard, sarà l’incipit per raccontare di sè e della sua attività artistica.
Mercoledì 7 novembre, alle 21,30, torna la comicità geniale di AURORA RIDENS, “Noi delle scarpe diverse” presenta il laboratorio comico più antico della Toscana, giunto alla sua decima edizione.
La serata di giovedì 8 novembre sarà dedicata al teatro: “Due sorelle, Ortensia & Anemone”.
Il reading teatrale, liberamente tratto dal testo Manola di Margareth Mazzantini, vede Chiara Luccianti e Chiara Renzi giocare con due personalità femminili diverse e poliedriche, due archetipi della femminilità ma in fondo due facce della stessa luna. Le due brave attrici sono accompagnate dalla musica raffinata del pianista/attore: Aldo Gentileschi.
Infine venerdì 9 sempre alle ore 22,00 “Musica in libertà”, ospiterà il giornalista, scrittore,
musicista, autore e conduttore radiotelevisivo, Ezio Guaitamacchi che con il suo libro “ROCK FILES,500 STORIE che hanno fatto STORIA” , tra suoni e visioni racconterà la grande e affascinante storia del rock. Condurranno la serata Doy D’Anzeo e Francesco Maria Rossi.
L’ingresso è gratuito.