Arezzo per Matteo Renzi, cena propiziatoria a Villa Severi

Appuntamento nella serata di sabato. Nel pomeriggio il candidato chiude la campagna elettorale a Montevarchi

21/11/2012
Politica
Condividi su:

Ultimo appuntamento organizzato dal comitato "Arezzo per Matteo Renzi", prima del voto di domenica 25 novembre, il giorno del primo turno delle Primarie del Centrosinistra. Sabato 24, infatti, il giorno prima dell'attesissimo appuntamento elettorale, propizieremo il risultato, con una cena di autofinanziamento da leccarsi i baffi. Il Centro Sociale di Villa Severi ospiterà la nostra cena di fine campagna elettorale, a partire dalle 20,00 e il prezzo sarà di 20EUR a persona (il menù è in via di definizione, ma sarà composto da un primo di cinghiale e un secondo, con bibite incluse), per permettere al comitato di autofinanziare le spese di questo mese e mezzo di campagna e di mettere insieme le ultime risorse che serviranno per la settimana successiva, quella che ci dividerà dal secondo turno.

Per maggiori informazioni e per prenotare potete già contattare il numero 347 6549033, oppure inviare una mail ad arezzopermatteorenzi@gmail.com.


Ricordiamo inoltre l'altro grande appuntamento dei renziani, sempre per sabato 24, in terra aretina: la campagna elettorale per Matteo Renzi, infatti, finirà proprio sabato a Montevarchi, quando alle 15, sarà alla multisala Cine8. Ed il comitato aretino, sarà là ad accoglierlo.

 

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: