Come di consueto il Consiglio Direttivo della Sezione Aretina dell’ AIAC organizza la cena sociale che si terrà Lunedì 03 Giugno presso il Ristorante “IL TORRINO” di Arezzo.
Nell’occasione verrà consegnato il XXIV° TROFEO NAZIONALE “TIMONE D’ORO” PARIGI Profumerie S.p.A. all’allenatore Sdenĕk Zeman
vincitore del campionato di serie B 2011-2012 con il Pescara
Nella serata saranno premiati anche gli allenatori della sezione vincitori di campionato o promossi alla categoria superiore nella stagione 2011-2012, a cominciare da Pier Francesco Battistini (vincitore con il Perugia per il secondo anno consecutivo), Massimiliano Scartabelli (Faella), Fabrizio Innocenti (Pratovecchio), Paolo Beruatto (Allievi Sampdoria), Luca Brini (Foiano) e Fabrizio Bracciali (Montagnano).
Programma della serata:
• Ore 19,00 - Incontro di Zdenėk Zeman con gli allenatori della Sezione.
• Ore 20,00 - Incontro rappresentanti della stampa con Arrigo Sdeněk Zeman.
• Ore 20,30 precise - Inizio conviviale
Questa della consegna del premio “Timone d’Oro” è una occasione particolarmente gradita che vede tradizionalmente riuniti Allenatori di calcio, Presidenti di Società, rappresentanti della Stampa ed emittenti TV e Radio nonché note personalità del mondo calcistico nazionale, in un convivio ricco di simpatia e sicuramente stimolante.
Per questo sarà particolarmente gradita la Vostra presenza essendo convinti dell’importanza del Vostro ruolo nel nostro mondo calcio.
PregandoVi vivamente di voler diffondere la notizia nella maniera più adeguata all’importanza della manifestazione e certi della Vostra partecipazione, inviamo i più cordiali saluti.