Il comunicato stampa dell'U.S. Arezzo di pochi minuti fa
Parte la campagna abbonamenti dell’ U.S. Arezzo per la stagione 2013/14.
Data la cavalcante crisi che sta attanagliando l’economia italiana e , di conseguenza, anche quella aretina, il Presidente Mauro Ferretti ha deciso di venire incontro alle esigenze dei tifosi abbassando drasticamente i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione.
La grande novità di questa stagione sarà il posto unico di tribuna al quale potranno accedere tutti i tifosi, con la conseguente chiusura della curva sud “Lauro Minghelli”, per unire al meglio possibile tutto il tifo amaranto all’interno di un unico settore.
Il costo dell’abbonamento intero per tutte le 17 partite in casa sarà di 100 euro, mentre per il ridotto 1 (donne – invalidi – over 65) di 50 euro e per il ridotto 2 (under 14) di 10 euro.
Adattati, al ribasso, anche i prezzi per il biglietto della singola partita: 10 euro per l’intero, 5 euro per il ridotto 1 e un euro per il ridotto 2.
Oltre alla grande promozione economica sposata anche dal Comitato Orgoglio Amaranto, pronto a rinunciare al consueto beneficio dedicato ai soci del 10% data la scontistica applicata dalla Società, un’altra rivoluzione per la stagione ventura sta per essere svelata. Parliamo della Card Amaranto, pronta ad avvalersi di prestigiose partnership, per cui ai soli possessori della tessera verranno applicate tariffe speciali e vantaggiose a seconda degli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa promossa dall’ U.S. Arezzo.
Maggiori informazioni e dettagli sulla campagna abbonamenti 2013-14 e sulla Card Amaranto verranno svelati nel corso della conferenza stampa in programma ai primi di luglio.
Fonte www.arezzocalcio.,com