Ci saranno anche Orlando Fiordigiglio e Luca Scassa alla cena di beneficenza organizzata da Orgoglio Amaranto e dalla onlus "gli occhi della speranza". Il pugile campione superwelter dell'Unione Europea e il motociclista della Kawasaki nel mondiale Supersport hanno confermato la loro partecipazione alla serata, durante la quale metteranno in palio i guantoni indossati sul ring dal boxeur e i guanti da gara del centauro. Tra i premi della lotteria interna ci sono anche divise e tute dell'Us Arezzo, la maglia celebrativa della Coppa Italia vinta nel 1981, il completo da corsa del ciclista Rinaldo Nocentini, maglia e tuta originali della Ferrari, orologi col logo di Orgoglio Amaranto, casse di birra artigianale e vario materiale dell'associazione "gli occhi della speranza".
La cena è in programma per domani, venerdì 26 luglio alle ore 20.30, presso la Casina del Colle del Pionta, ad Arezzo, ed è finalizzata alla raccolta fondi per l'acquisto di scarpe da calcio da spedire ai ragazzi che vivono nello Zambia e che stanno partecipando ai campionati di calcio locale con le divise amaranto. Il costo della partecipazione è di 15 euro (più drink in omaggio). Ci si può prenotare fino alle ore 13 di domani presso i seguenti esercizi commerciali: Orologeria Pernici di via Cavour; Dinky Pub di via Uguccione della Faggiuola a
Pescaiola; Parrucchiera Rita Funghini di via Crispi; Barberia Paolo di via Trento e Trieste; Tabacchi di piazza San Donato; Ottica Carlo Landucci a Castiglion Fiorentino.
www.orgoglioamaranto.it