I commercianti e ristoratori di Piazza Sant'Agostino a fianco dell'U.S. Arezzo Calcio per la festa del Cavallino Rampante. Confesercenti collabora con lU.S. Arezzo Calcio in occasione del grande evento di presentazione di tutte le squadre amaranto in programma per venerdì 23 agosto nella centralissima piazza di SantAgostino.
Una piacevole iniziativa per festeggiare la squadra della città e per promuovere le attività commerciali della zona.
Un evento dichiara Stefano Micheli vicedirettore di Confesercenti pensato per le attività commerciali e la città. I ristoratori della zona con la loro professionalità e le loro degustazioni saranno protagonisti del piacevole appuntamento sportivo. La Piazza ancora una volta ospiterà una serata che di sicuro attirerà numerosissimi appassionati di calcio e non solo.
A partire dalle 17,30 inizierà la festa aperta a tutta la cittadinanza. Spazi riservati ai gonfiabili, mini campo da calcio e gioco dell oca sono solo alcuni delle opportunità di intrattenimento per le famiglie aretine e per i loro bambini.
In attesa di salutare i calciatori, a partire dalle ore 19 poi Confesercenti darà il via allapericena che farà da apripista alla presentazione ufficiale della squadra amaranto.
Il buffet sarà predisposto in Piazza SantAgostino grazie alla collaborazione delle attività della ristorazione della zona. Gli aretini poi potranno intrattenersi con la musica del Maestro Enzo Scartoni e trascorrere una divertente serata a fianco della squadra della città. Foto Ottica Franchini, partner amaranto, regalerà un attestato di presenza a tutti i bambini.