Notte di Coppa Italia. L'Arezzo batte il Sansepolcro ai rigori LA DIRETTA

Verso i 16esimi di finale contro il Bastia

11/09/2013
Sport
Condividi su:

LA DIRETTA

 

Ottima performance di Scarpelli che blocca Albanese e Angiolucci. Splendido anche l'intervento su Canalini. Quindi Essousi che ha spedito dritta l'Arezzo 

ai 16mi di finale, mercoledì 16 ottobre, per affrontare il Bastia, che oggi ha vinto 2-0 il Deruta (da sorteggiare il campo dove si giocherà). L'Ostia Mare, invece, ha perso in casa per 1-0 con ill Gualdo Casacastalda.

 

 

MINUTO94 Ill risultato e' rimasto 0 a 0. Arezzo e Sansepolcro ai rigori, nonostante un ultima azione di Disanto su sinitro dai 20 metri spegne ogni possibilità per gli amaranto.

Secomdo tempo con ritmo piuttosto basso, soprattutto per i biturgensi. Partita ferma sulla metà campo,  con qualche tentativo,  non andato a buon fine,  dell'Arezzo

MINUTO 53 Essousi entra al posto di Frasca

MINUTO 47 - Dai 30 metri su punizione Invernizzi manda il pallone sopra la traversa.

MINUTO 45+1  – 0-0 al termine del primo tempo tra Arezzo e Sansepolcro

MINUTO 32 Cross dalla destra di Marinelli, il pallone viene deviato da Canalini, bloccato da Scarpelli. L'Arezzo risponde con cross di Frasca che trova una resointa corta dei bitugensi, nel pugno destro di Disanto.

MINUTO24 - Errore di Chiasserini che sll’appoggio di Albanese, solo al limite dell’area piccola manda sul fondo senza centrare la porta vuota

MINUTO 23 – Torsione di Invernizzi in area ma viene bloccato da Becci


MINUTO 16
scontro a centrocampo fra Invernizzi e Chiasserini che restano a terra contusi

MINUTO 14
punizione dalla tre quarti di Idromela, palla per Invernizzi che non può controllare

MINUTO 11
ennesimo fallo su Invernizzi e proteste vibranti degli amaranto e dalla tribuna

MINUTO 4
prima occasione per gli amaranto, cross dalla destra e palla che arriva a Dieme che non si aspettava il "liscio del difensore e non riesce a concludere di testa


A 24 ore dalla festa per i 90 anni della società, l’Arezzo torna in campo per i 32esimi di Coppa Italia. Al comunale gli amaranto affronteranno il Sansepolcro. Mezzanotti (in tribuna perché squalificato, ndr) farà ampio ricorso al turnover, complici infortuni e la necessità di dare spazio a chi ha giocato meno in campionato. Gara secca, in caso di parità al 90° calci di rigore. Indisponibili oltre a Mencarelli, Rubechini e Martinez anche Cubillos e Carteri. 
In porta toccherà a Scarpelli, in difesa ritrova una maglia da titolare Pecorari, a centrocampo Idromela, mentre in avanti al fianco di Invernizzi dovrebbero giocare Frasca e Dieme.
Fischio d’inizio ore 20,30
Probabile formazione (4-3-2-1): Scarpelli, Ruggeri, Pecorari, De Martino, Carminucci, Idromela, Bricca, Ciogli, Frasca, Invernizzi, Dieme.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: