Pizzicati con un'auto rubata non si fermano all'alt dei carabinieri, denunciato un 28enne

Raffica di operazioni dei carabinieri. Nei guai anche un romeno per favoreggiamento della prostituzione

24/10/2012
Cronaca
Condividi su:

Accompagnava sul luogo di "lavoro" una giovane prostituta e vigilava che non fosse infastidita dai clienti. I carabinieri, il 20 ottobre scorso i carabinieri, l'hanno scoperto e denunciato. Si tratta di un 28enne rumeno, senza fissa dimora,finito nei guai per favoreggiamento della prostituzione.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno anche denunciato un 28enne marocchino, senza fissa dimora, per furto aggravato. Sabato scorso l’extracomunitario, mentre si trovava a bordo di un'auto condotta da un’altra persona ancora da identificare, non si è fermato all’alt intimatogli a un posto di controllo da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ed è fuggito.E' scattato un inseguimento, tanto che i due fuggitivi sono stati costretti ad abbandonare la macchina. Uno dei due è riuscito a dileguarsi, mentre il 28enne è stato bloccato dai carabinieri, che lo hanno denunciato per furto aggravato, perché l’autovettura risultava rubata ad una 24enne di Arezzo.

Nel pomeriggio di ieri, poi, i militari della stazione di Monte San Savino, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo, hanno rintracciato e tratto in arresto una 44enne del luogo, dovendo la stessa scontare la pena di un anno per furto aggravato. L’arrestata è stata tradotta dai carabinieri presso la Casa Circondariale di Firenze – Sollicciano.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: