FOTOGALLERY
L'Unione Sportiva Arezzo sbarca sugli smartphone. Stamattina alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio 'Comunale' di Arezzo si è svolta la conferenza stampa di presentazione della App Ufficiale amaranto. Presenti oltre agli organi stampa, il responsabile delle comunicazioni esterne della squadra Luigi Alberto Dini e i membri dell'InExMa capitanati dal Fondatore Tiziano Cetarini.
'InExMa è una giovane e dinamica startup tecnologica costituita da poco ed attiva nel settore del Social Mobile Marcketing- La nostra missione è quella di offrire a privati, aziende e pubbliche amministrazioni strumenti e servizi di Social Mobile Marketing attraverso le creazioni di reti sociali private fruibili da dispositivi mobili mediante una app.' - dichiara Cetarini - 'E possiamo dire che con l'Arezzo ci siamo riusciti, difatti, controllando numerose app di squadre italiane ed internazionali abbiamo potuto constatare che mentre le altre erano solo un 'contenitore di link' che ti ricollegavano al sito ufficiale, la nostra è una vera e propria app interattiva in grado di coinvolgere l'utente, attraverso il Social Network che predilige'.
L'App, ha funzioni multiple come la chat (pubblica e privata), il 'contenitore multimediale' che ti riporta attraverso i post ai vari contenuti pubblicati nei vari Social Network in cui è iscritta l'Arezzo (Facebook, Twitter, YouTube), è possibile avere un'interazione diretta con l'addetto stampa attraverso tutte le news e i comunicati stampa che pubblica.
I vantaggi che l'applicazione crea è forte dato che è un nuovo canale multimediale e una nuova piattaforma pubblicitaria per il brand amaranto, essa vuole incrementare il numero dei tifosi non solo sul campo che sono tantissimi, ma anche nei Social Network in modo da farli interagire costantemente ed essere attaccati alla squadra più di quanto già essi sono. I tifosi stessi sono già coinvolti attraverso la possibilità di pubblicare contenuti e geolocalizzarli, ovvero comunicare a tutti la tua posizione nel momento in cui tu stai pubblicando il contenuto.
L'app è già disponibile per Android ed entro il 1° Dicembre sarà possibile scaricarla anche su iOS e Windows Phone.
Tifosi amaranto, ALO' SCARICATE L'APP DELL'AREZZO!

