Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arezzo: attesa per il Cda. Taglialatela non va dal Sindaco.Trasferte vietate: Severini al Ministero degli Interni

Ci hanno pensato Lami, Marconi e Cocci ad illustrare a Fanfani le intenzioni della cordata di cui fa parte l'ex portiere. Intanto la società interrompe il silenzio stampa

Condividi su:

Si è svolto nel tardo pomeriggio l’incontro a Palazzo Cavallo tra il sindaco Fanfani, l’ex vicesindaco Giuseppe Marconi, Daniele Lami e il commercialista Marco Cocci.  I tre, in rappresentanza della cordata di imprenditori campani, hanno illustrato al primo cittadino le intenzioni del gruppo interessato all’acquisto dell’Arezzo. Al vertice non era presente Giuseppe Taglialatela. L’ex portiere di Napoli e Fiorentina in queste settimane ha tenuto i rapporti con Marconi e Lami per conto della cordata.
Domattina, venerdì, intanto, si terrà il consiglio di amministrazione dell’Arezzo, richiesto d’urgenza da Orgoglio Amaranto. La priorità resta l’approvazione del bilancio dopo il tentativo andato a vuoto lo scorso 29 ottobre.  Chiudere la gestione al 30 giugno è un passaggio fondamentale per un’eventuale cessione del club.
Severini, in attesa di dare un segnale sulla situazione societaria, ha fatto sapere tramite il sito ufficiale di essersi attivato in prima persona con il Ministero degli Interni per cercare di risolvere quella che sembra diventata oramai consuetudine: il divieto alle trasferte per i tifosi amaranto.
L’Arezzo ha, poi, deciso di interrompere il silenzio stampa. Sabato Bacis parlerà ai giornalisti nella consueta conferenza della vigilia.

Condividi su:

Seguici su Facebook