Il Generale di Brigata Alberto Mosca, nuovo Comandante della Legione Carabinieri Toscana, si è recato oggi in visita ad Arezzo per un saluto ai militari del Comando Provinciale dei Carabinieri.
L'alto Ufficiale, che è stato accolto nella caserma di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa dal Colonnello Roberto Saltalamacchia, Comandante Provinciale Carabinieri di Arezzo, ha incontrato i Comandanti delle Compagnie di Arezzo, Bibbiena, Cortona, San Giovanni Valdarno e Sansepolcro, una rappresentanza dei militari di tutte le Stazioni che operano sul territorio della provincia aretina, nonché il personale del Reparto Operativo del Comando Provinciale e dei Nuclei Speciali di stanza nel capoluogo. Erano presenti anche rappresentanti dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Arezzo.
Il Generale Mosca si è recato anche presso il Palazzo di Giustizia aretino, dove ha incontrato il Presidente del Tribunale Dott. Dario Centonze ed il Procuratore della Repubblica Dott. Carlo Maria Scipio.
Si allega una foto del Generale di Brigata Alberto Mosca insieme all'Appuntato Scelto Paolo della Sala, effettivo alla Stazione di Subbiano, figlio dell'Appuntato Carmine Della Sala, Medaglia d'Oro al Valor Militare, a cui è intitolata la caserma del Comando Provinciale, deceduto l'11 gennaio 1973 in un conflitto a fuoco, nel tentativo di sventare una rapina in Pontelagoscuro di Ferrara.