Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bertoli: "i cittadini hanno dato e chiesto speranze e idee per il futuro"

Il segretario comunale del Pd sul trionfo di Matteo Renzi

Condividi su:

Una giornata di grande speranza per il futuro. Della politica e del Paese. Non era scontato che un numero così grande di cittadini partecipasse alle primarie del Pd. Nel solo comune di Arezzo sono stati quasi 8.500. Chi ha votato ha voluto dimostrare di avere fiducia in una politica nuova, più vicina ai cittadini, capace di risolvere i problemi, in grado di offrire idee, speranze e progetti di cambiamento.

 

Per questo grande risultato ringrazio tutti coloro che si sono recati ai seggi. Ringrazio i rappresentanti di tutti e tre i candidati che hanno dedicato impegno e energia in questa straordinaria "campagna" che ha rappresentato un nuovo modello di rapporto tra cittadini e Pd

 

Adesso è il momento di tradurre in fatti concreti le emozioni, le idee e i sogni che tutti abbiamo manifestato. Adesso il confronto non è più solo sul Pd ma sul paese e nel nostro caso, su Arezzo. Dedicheremo le prossime settimane a rendere ancora più profondo e più intenso il rapporto con i cittadini, le istituzioni, le categorie economiche, i sindacati, le associazioni.

 

Il voto di domenica rappresenta un "mandato" forte al Pd. Non solo a Matteo Renzi ma ad ogni livello del partito. Lavoreremo per rispettarlo. Con il massimo dell'impegno e, come ha detto il nuovo Segretario, anche con la voglia di rendere serena e magari divertente la politica che verrà.

Condividi su:

Seguici su Facebook