FOTOGALLERY
Mister Mezzanotti mischia le carte. Nella partitella contro la Juniores disputata oggi al Comunale, si sono visti dei cambi tecnici che vogliono ridare vigore e slancio dopo il torpore dei due scialbi pareggi contro Trestina e Foligno.
Partiamo dal modulo. Dopo aver iniziato con il 4-3-3, il mister sposta Quadrini in mezzo alle due punte dando vita ad un 4-3-1-2 congeniale alla squadra date le doti tecniche del giocatore ex Sassuolo.
Altro cambio in attacco dove troviamo Invernizzi al posto di Essoussi. Sotto gli occhi del suo procuratore e del DS Diomede, Walter ha mostrato la sua voglia di giocare e di segnare. Probabilissimo il suo utilizzo dal primo minuto domenica contro il Gualdo CasaCastalda, scelta quasi forzata in quanto mercoledì prossimo non potrà giocare contro la Lupa Roma nei quarti di finale di Coppa Italia di Serie D in quanto squalificato dopo l'espulsione subita due settimane fa proprio contro la squadra umbra. Ci auguriamo che domenica l'epilogo sia diverso e che Invernizzi trovi il gol tanto atteso che gli permetta di sbloccarsi.
Altra scelta tattica non indifferente è quella di Quadrini nel ruolo di trequartista. Partito largo a sinistra nel tridente d'attacco, quando il mister lo sposta in mezzo alle punte si vedono le sue doti tecniche e la sua visione di gioco. Belli i palloni a scavalcare la difesa e ottime le sue incursioni in area che lo portano a tu per tu con il portiere. Speriamo che anche questa sia una scelta azzeccata perchè i suoi gol sarebbero oro colato.
Novità anche a centrocampo dove troviamo Disanto interno assieme a Carteri e Rubechini data l'indisponibilità di Idromela (infortunato) e la partenza di Ciogli per Termoli.
Frasca non si è allenato e lo diamo quasi per partente destinato ad altri lidi dove gli permettono di giocare con più continuità .
La partitella è terminata 3-0 con reti nel primo tempo di Quadrini su rigore, Disanto su assist dell'ex Sassuolo e nel secondo tempo di Essoussi su assist di Bellavigna.