Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cessione Arezzo: la cordata campana accelera. Trattativa vicina alla svolta

Ieri nuovo incontro tra Severini e Cocci. Taglialatela atteso in città. Il nodo del Villaggio amaranto

Condividi su:

Un altro incontro per limare i dettagli e accelerare sulla conclusione della trattativa. La cessione del pacchetto di maggioranza dell’Arezzo alla cordata campana potrebbe essere ad un punto di svolta. Ieri c’è stato un lungo vertice tra Severini e Cocci. Presenti anche Marconi e Lami. Le parti si sono ulteriormente avvicinate anche se mancano ancora alcuni tasselli da incastrare al posto giusto. In giornata è atteso in città anche Taglialatela. Dietro all’ex portiere di Napoli e Fiorentina la famiglia Sorbino, proprietaria di un noto marchio di jeans, e Quaranta della Dr Auto.   L’offerta per l’acquisizione del 90% delle quote del club amaranto è di 300mila euro. Cifra ribadita anche nell’incontro di ieri.
Se la trattativa andrà davvero in porto, i nuovi proprietari dovranno sedersi al tavolo con Umberto Zerbini per discutere del Villaggio amaranto. Come ha ricordato lo stesso Zerbini in un comunicato qualche giorno fa, l’Arezzo football academy (che ha in gestione la struttura) ha un proprio marchio autonomo. Tanto che potrebbe anche andare da sola come Us Arezzo aprendo nuovi scenari nel calcio aretino.

In attesa dell'evoluzione societaria, nel pomeriggio la squadra riprenderà gli allenamenti. Bacis, che domenica aveva detto di voler parlare con il presidente prima di decidere se continuiare oppure no, per adesso rimane sulla panchina. Ma è evidente, che in caso di svolta societaria la sua esperienza ad Arezzo si interromperebbe.

Condividi su:

Seguici su Facebook