Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda vittoria consecutiva della Juniores

Peraccini e Miceli nel finale regalano i 3 punti

Condividi su:

L’obiettivo numero uno era dare continuità alla vittoria esterna di sette giorni fa e così la squadra di Tocci non ha deluso le aspettative, sia per quanto riguarda il gioco espresso che per il risultato finale.

Una bella partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto sotto una pioggia insistente che ha allentato naturalmente l’ottimo campo del Villaggio Amaranto, rendendo l’incontro maschio e piacevole.

I gol della vittoria amaranto sono arrivati proprio nel finale, sintomo di un’abnegazione mentale su cui Tocci insiste oramai da due mesi. La prima rete è stata messa a segno dal neo entrato Peraccini di testa su cross di Pucci dagli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre a siglare il 2-0 che ha chiuso definitivamente la partita è stato di Miceli in contropiede.

Seconda vittoria consecutiva dopo un inizio non positivo per la Juniores: “La partita è stata bella e intensa - conferma mister Tocci alla fine della partita - con grande pressing a centrocampo, sbagliando anche un paio di gol nel primo tempo. Una partita maschia dove abbiamo risposto colpo su colpo. Ci siamo espressi in maniera positiva".

Una collaborazione quella tra prima squadra e juniores che prosegue: “Con gli allenatori della prima squadra ci confrontiamo tutti i giorni ed è normale, soprattutto per il bene di tutta la Società, far giocare i nostri ragazzi. Settimana prossima ci aspetta un’altra bella partita fuori casa con il Camaiore. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Alla prima squadra è stato aggregato come diciannovesimo il giovane classe ’95 Maraghini che quindi stamani è partito con la squadra di Balbo, direzione Terni.

TABELLINI

U.S.Arezzo: Dolci, Venturi, Serafini, Maraghini, Pucci, Nuzzi, Miceli, Salvati, Parigi (82’ Petti), Bezziccheri (67’ Peraccini), Billi.

A disp: Carboni, Morello, Spuntarelli, Del Toro, Greco.
Allenatore: Tocci Fabio

Pistoiese: Corradori, Viscomi, Votino, Romani, Drovandi (53’Petrocini), Perillo, Zappia (88’ Federico), Vannucci, Inglese (63’ Federico), Marzocchi, Capitani.
A disp: Gori, Livi, Giacomelli

Allenatore: Diddi
Arbitro: Sig. Toce Marco sez. Firenze

Marcatori: 84’ Peraccini, 89’ Miceli

Condividi su:

Seguici su Facebook