Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa, agli ottavi è derby Fides-Galli

Sabato 21 settembre alle 21.15 i montevarchini ospitano i neo terranuovesi. In palio l’accesso ai quarti

Condividi su:

Vigilia del primo derby stagionale per la Fides Montevarchi che domani sera, sabato 21 settembre, ospita il nuovo Galli Terranuova nell’ottavo di finale della Coppa Toscana. Montevarchini che si presentano all’appuntamento dopo aver chiuso a punteggio pieno il girone di qualificazione, Galli che invece era già qualificato alla fase ad eliminazione diretta in qualità di retrocessa dalla categoria superiore. Palla a due alle 21.15.
Coach Righeschi e i gialloverdi hanno raccolto buone indicazioni dalle due gare inaugurali vinte contro Firenze 2 e Atletica Castello. Più dei risultati conta l’aver visto applicati i primi concetti di gioco, messo in campo la giusta intensità, reagito alle situazioni tattiche più svantaggiose e salutato il debutto dei tanti giovani del vivaio promossi in prima squadra che si sono già dimostrati pronti.
Quello contro il Galli sarà il test più duro affrontato fin qui. La fusione tra la storica società sangiovannese e quella biancorossa di Terranuova ha dato vita ad una squadra capace di competere per il salto di categoria grazie a un roster ricco di talento e giocatori di lunga esperienza a livelli importanti in ogni reparto. Gara “secca”, chi vince passa ai quarti di finale contro la vincente del derby senese tra Virtus e Costone.

Condividi su:

Seguici su Facebook