Domenica 14 ottobre 2012 il Pd compie 5 anni. Cinque anni da quando, il 14 ottobre 2007, con le primarie che elessero Walter Veltroni primo Segretario iniziò l’esperienza del Partito Democratico con l’ambizione di unire i riformisti rimasti troppo a lungo divisi in questo paese.
Per festeggiare il 5° compleanno del Pd il Coordinamento provinciale del Pd di Arezzo invita tutti, iscritti, elettori, simpatizzanti e cittadini in Piazza Sant’Agostino dalle ore 16:30 alle ore 20. In quell’occasione sarà presente una delegazione di amministratori e segretari del Pd dei territori dell’Emilia colpiti dal terremoto per rilanciare la campagna di sostegno e di raccolta fondi che già quest’estate abbiamo promosso all’interno delle nostre feste con grandi risultati.
La giornata prevederà musica, con il concerto di Riccardo Marasco e della sua band, animazione per i bambini, gastronomia e brindisi.
Sarà un momento di ritrovo per tutta la comunità aretina che vuole bene al proprio territorio e sarà l’occasione per rilanciare l’iniziativa ed il percorso del Pd al servizio del paese.

